Aquaman: sinossi e novità sul film della DC con Jason Momoa
Se l’uscita del film sembra essere fissata per il 2018, le riprese inizieranno molto prima, a partire da maggio (probabilmente,…
Se l’uscita del film sembra essere fissata per il 2018, le riprese inizieranno molto prima, a partire da maggio (probabilmente, dal 22 maggio) 2017. Si svolgeranno in parte in Australia, e in parte nel nostro Paese, nella fortunata Sicilia.
Una nuova sinossi è stata di recente pubblicata da Acting Audtions e rivela qualche interessante dettaglio sulla trama:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Aquaman sarà incentrato appunto incentrato su Aquaman, il riluttante sovrano del regno sottomarino di Atlantide che si troverà ad affrontare una questione importante: da una parte, gli abitanti della terra che da sempre inquinano il mondo, e dall’altra, il suo popolo che è pronto ad invadere la superficie. Il nominato agli Screen Actors Guild Award Jason Momoa sarà Aquaman. Nel cast anche il Premio Oscar Nicole Kidman nei panni di Atlanna, Amber Heard in quelli Mera, Willem Dafoe in quelli Nuidis Vulko, Patrick Wilson nei panni di Orm/Ocean Master, Temuera Morrison che interpreterà Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II che sarà Black Manta.”