Differenze con la casa originale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’appartamento di Carrie Bradshaw realizzato da Airbnb è dotato di tutti i comfort, benché si esaurisca nella sola camera da letto e zona relax, con libreria e postazione da lavoro di fronte a una delle due vetrate che danno sull’esterno. Rispetto all’originale, la cabina armadio – benché più ampia – è posizionata laddove nella casa di Carrie si trovava la porta d’uscita.

La zona notte è sicuramente più stretta e anche i soffitti più bassi. A mancare sono inoltre la cucina e – sembrerebbe – il bagno.

Airbnb segnala però che gli ospiti saranno virtualmente accolti dalla loro host, potranno gustarsi un lauto brunch in quel di Chelsea, brindare rigorosamente con un cosmopolitan, e infine divertirsi a provare alcuni degli abiti più iconici di Carrie, primo fra tutti il celebre tutù della sigla.

Quando e come prenotare

La prenotazione dell’appartamento di Carrie Bradshaw sul sito o l’App ufficiale di Airbnb è consentita a partire dalle ore 18 del giorno 8 novembre 2021. Potranno prenotarsi tutti gli utenti maggiorenni (dai 21 anni in su) che siano regolarmente iscritti al servizio con profilo verificato. A causa dei disagi creati dalla pandemia, è previsto un rimborso nel caso di annullamento del soggiorno.

Giornate speciali il 12 e il 13 novembre, quando per festeggiare i ventitré anni dal debutto di Sex and the City il servizio ospiterà due coppie per una notte al prezzo eccezionale di soli 23€.

Per tutte le altre date il prezzo del soggiorno è ancora ignoto. Ma se davvero volete esaudire un sogno sarà il caso di non pensarci troppo e mettere mano al portafoglio!

Indietro