L’appartamento di Carrie Bradshaw è su Airbnb: ecco come prenotarlo
L’appartamento di Carrie Bradshaw sbarca su Airbnb: ecco come e quando prenotarsi per un soggiorno da veri amanti del fashion
Appartamento Carrie Bradshaw Airbnb
Udite udite, fan di Sex and the City: se il vostro sogno è un appartamento come quello di Carrie Bradshaw, Airbnb potrebbe aiutarvi a realizzarlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl celebre sito che raccoglie case, alberghi e tanto altro per gente in certa di un alloggio ha infatti ricreato il famosissimo loft della serie TV.
Approfittando del lancio di And Just Like That, il revival dello show che andrà in onda a dicembre su HBO Max a distanza di più di vent’anni dal debutto dello show, Airbnb ha ricostruito l’appartamento di Carrie Bradshaw proprio nel centro di New York.
Gli esterni della casa di Carrie si trovano in Perry Street, zona West Village. Gli interni progettati dal portale fondato da Brian Chesky, invece, poco più a Nord, nel quartiere arcobaleno di Chelsea.
Il sito non fornisce l’indirizzo esatto, ma promette di farlo una volta che gli ospiti si saranno accordati con l’host. In questo caso si tratta di un host d’eccezione come Sarah Jessica Parker, che ha dato vita e anima a Carrie Bradshaw sul piccolo e grande schermo.
“E tutt’a un tratto… Airbnb ha ricreato l’appartamento di Carrie Bradshaw in Sex and the City”, ha annunciato la Parker via social. “E io sto collaborando con loro per offrire ai fortunati ospiti il soggiorno di una notte. È una gioia trovarmi in uno spazio tanto familiare, e pensiamo che amerete tutti gli oggetti che ricordano Carrie e che troverete sparsi dappertutto. Allora, andate a vedere cos’è appeso nell’armadio, provate a scrivere un po’ di vostro pugno, e prendetevi assolutamente un Cosmo”. Cliccate QUI se volete vedere il post pubblicato su Instagram.
L’attrice, presto anche sul set del sequel di Hocus Pocus per Disney Plus, ha posato in alcune foto immediatamente diventate virali. Ancora una volta nei panni di Carrie, la Parker ha dato un’occhiata alla mitica cabina armadio, che rispetto all’originale è anche più spaziosa, e si è seduta sul letto nella stanza principale.