Sydney Sweeney è stata morsa da un ragno sul set di Anyone but You

Anyone but You, per noi Tutti tranne te, sarà anche una commedia romantica, ma nel corso delle riprese non sono mancate le tragedie: Glen Powell è quasi morto e Sydney Sweeney ha creduto che avrebbe fatto quella fine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha parlato di un’esperienza spaventosa vissuta sul set del film, a giorni nella sale cinematografiche americane.

Durante una sua apparizione a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la star di Euphoria ha rivelato che una delle scene girate con Glen non è andata come previsto.

In effetti, le cose sono andate così male che Sydney Sweeney ha addirittura avuto paura di poter morire. Per il film, l’attrice ha girato una scena in cui interagiva con un ragno.

Mi hanno detto che era addestrato. Non so come si addestri un maledetto ragno. Non c’è modo.

La scena in questione vede il personaggio di Sydney Sweeney trovare un enorme ragno nei pantaloni di Ben, interpretato da Glen Powell. Mentre giravano la scena, il ragno è diventato irrequieto.

Stiamo girando e poi la cosa comincia a mordermi. Ma siamo nel bel mezzo della scena in cui dovrei urlare, ma poi le mie urla sono diventate un po’ troppo serie. Pensavano che stessi facendo scelte davvero drammatiche in una commedia romantica. Questo è un disastro per qualsiasi attore là fuori. È stato terribile. Quindi nessuno ha interrotto. Sto lì con questo ragno sul braccio, che mi sta mordendo, e sto urlando, e tutti mi guardano.

Nessuno si è quindi accorto di quello che realmente stava accadendo. Solo Glen Powell ad un certo punto ha capito la situazione e si è fatto avanti:

Glen è stato l’unico a dire “Ehi, ehi, ehi. Penso che questa sia un po’ troppo reale” e abbiamo dovuto interrompere.

A quel punto, Jimmy Fallon ha mostrato al pubblico una relazione ufficiale redatta dal medico sul set. Il dottore aveva scritto scherzosamente: “Primo soccorso – Sydney Sweeney (Reparto Cast) morsa da un ragno, ora Spiderwoman.”

La cosa fa sorridere dal momento che il prossimo progetto dell’attrice è lo spin off di Spider-Man della Sony, Madame Web, in cui l’attrice interpreta Julia Carpenter, alias Spider-Woman.

A detta della Sweeney, ai tempi la troupe non era affatto a conoscenza che avrebbe presto interpretato questo personaggio.

Durante lo spazio a lei dedicato, è stata mostrata anche una clip di quel momento in cui il ragno l’ha morsa, al termine della quale Sydney ha dichiarato che pensava sarebbe morta.