Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton di Stranger Things avvistati insieme: le teorie del web
Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton insieme all’afterparty della premiere del nuovo film di lei: il web mormora ma la verità è un’altra
Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton scatenano i rumor
Una foto di Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton apparsa online nelle ultime ore sta scatenando diversi rumor. In questi giorni l’attrice, popolare per il suo ruolo nella miniserie La regina degli scacchi, è impegnata nell’attività di promozione del suo nuovo film The Menu. La pellicola, che è stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, vede nel cast anche Nicholas Hoult e Ralph Fiennes. Ma a far discutere il web è stata una foto che ritrae la Taylor-Joy in compagnia dell’attore di Stranger Things. I due sono stati paparazzati insieme all’after party che ha seguito la premiere del film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnya Taylor-Joy and Charlie Heaton at #TheMenu premiere after-party pic.twitter.com/a53mKO98NA
— Film Updates (@FilmUpdates) November 15, 2022
La foto in questione è qui in alto ed è assolutamente uno scatto innocente. Tuttavia questo non ha fermato diversi utenti del web a ipotizzare relazioni tra i due. “Non ho capito, ma Anya e Charlie sono una coppia? Lui non stava con Natalia Dyer?“, è uno dei tanti commenti in cui ci siamo imbattuti sul web. Ci sentiamo però in dovere di spegnere immediatamente il gossip. Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton sono infatti amici di lunga data, come dimostrano tantissime altre foto emerse su internet per smentire il rumor nascente. E, a quanto ci risulta, Heaton è ancora felicemente fidanzato con la Dyer dal 2016. Nella fortunata serie Netflix i due interpretano la coppia formata da Jonathan e Nancy.
Anche la Joy ci risulta essere ancora felicemente sposata con il marito Malcom McRae. Insomma, nessuna storia d’amore in corso tra Anya e Charlie. Tornando ai due protagonisti di Stranger Things, c’è un nuovo impegno in arrivo per Natalia. In attesa di tornare sul set per le riprese della quinta e ultima stagione dello show, l’attrice è entrata a far parte del cast di una nuova serie Peacock “Based on a true story” (come riportato da Variety).
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La serie vede al centro della trama “un agente immobiliare, un idraulico e un’ex stella del tennis le cui vite si scontrano inaspettatamente, mettendo a nudo l’ossessione dell’America per il true crime e gli omicidi”. Attualmente lo show non ha ancora una data d’uscita ufficiale.