Antonio Orefice e Artem di Mare Fuori nel cast di Pechino Express
I due protagonisti di Mare Fuori Antonio Orefice e Artem entrano nel cast della nuova edizione di Pechino Express
Antonio Orefice e Artem a Pechino Express
Antonio Orefice e Artem partiranno alla volta di Pechino Express. Il 2024 segnerà il debutto dell’undicesima edizione del game show, da qualche anno approdato su Sky Uno. Tra le coppie in gara che si muoveranno attraverso il Vietnam, il Laos fino ad arrivare in Sri Lanka ci sono anche due volti molto cari agli amanti di Mare Fuori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Il primo è Orefice, che nello show di Rai Due ha vestito i panni di Totò. Il suo personaggio è uscito di scena al termine della seconda stagione ma è apparso in veste di guest star anche nella terza. Con molta probabilità ci sarà un ritorno di Antonio anche nella quarta annata. L’attore è stato infatti avvistato sul set.
L’altro elemento della coppia è Artem, che sin dalla primissima puntata interpreta il ruolo di Pino O Pazz. I due protagonisti di Mare Fuori gareggeranno contro diversi volti noti del piccolo e del grande schermo. Nel cast ci sono l’attrice Nancy Brilli, il giornalista sportivo Fabio Caressa, il comico Paolo Cevoli, tanto per citare alcuni nomi.
E poi ancora Antonella Fiordelisi, l’ex velina Maddalena Corvaglia e l’ex pallavolista Francesca Piccinini. A condurre la nuova edizione sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca questa volta accompagnato da Fru dei The Jackal. Saranno perciò mesi molto intensi per Antonio Orefice.
Se Artem ha da poco terminato le riprese della quarta stagione, per il collega a dicembre è previsto il debutto dello spettacolo teatrale Mare Fuori – il musical. Con molta probabilità Pechino Express sarà registrato in queste settimane, perciò Antonio avrà tutto il tempo di gareggiare, tornare a casa e prepararsi al meglio con il resto del cast.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Di recente l’attore è apparso come guest star in un altro reality, questa volta di Rai Due. Stiamo parlando de Il collegio, dove Orefice è stato invitato per dare delle lezioni di recitazione agli studenti.