Antonio D’Aquino interpreterà Milos anche nel musical di Mare Fuori
Ci sarà anche Antonio D’Aquino nel cast del musical di Mare Fuori: l’attore vestirà ancora una volta i panni di Milos
Antonio D’Aquino nel musical di Mare Fuori
Il musical di Mare Fuori continua a prendere forma. Ogni giorno la pagina ufficiale dello spettacolo, che sarà prodotto e diretto da Alessandro Siani, dà aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Il tour teatrale che porterà i detenuti dell’IPM in giro per l’Italia partirà il prossimo dicembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli scorsi giorni sono stati già annunciati diversi attori che faranno parte del cast. I primi nomi ufficiali sono stati quelli di Antonio Orefice ed Enrico Tijani. I due vestiranno i panni di Totò e Dobermann anche nello spettacolo. Il musical potrà contare sulla presenza anche di Maria Esposito. L’attrice presterà il volto a Rosa Ricci anche per la proposta teatrale della serie campione di visualizzazioni.
Successivamente è stato il turno di Giuseppe Pirozzi. Anche il giovanissimo interprete di Micciarella è chiamato a vestire i panni del medesimo personaggio anche nel musical di Mare Fuori. E oggi c’è una nuova aggiunta alla lista. Sarà della partita anche Antonio D’Aquino, che sin dal primo episodio ha interpretato il ruolo di Milos.
Qualche ora fa nelle stories del profilo ufficiale del musical erano apparsi una serie di indizi che i fan più attenti hanno immediatamente ricondotto al personaggio di D’Aquino. L’individuo in questione è definito un “fedele compagno” (e in effetti Milos è uno degli amici più fedeli a Edoardo).
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il ragazzo poi “custodisce un segreto”, come suggerito dal secondo indizio. In questo caso parliamo del suo orientamento sessuale, che con molta probabilità verrà alla luce molto presto ora che Micciarella ha scoperto Milos e Cucciolo scambiarsi un bacio passionale. Infine “l’amore gli è costato la libertà”, perché Milos è finito in carcere proprio per aiutare Luna, una ragazza transessuale che si è presa cura di lui.