Il Bello delle Donne 4: anticipazioni e trama quarta puntata (3 febbraio)
Giancarlo (Paolo Sassanelli) dichiara alla moglie Delia (Lina Sastri) di voler diventare donna: quali saranno le conseguenze delle sue parole?…
Giancarlo (Paolo Sassanelli) dichiara alla moglie Delia (Lina Sastri) di voler diventare donna: quali saranno le conseguenze delle sue parole?
Davanti ad un pranzo qualunque, Giancarlo sorprende l’intera famiglia rivelando di sentirsi prigioniero del suo corpo, e di essersi sempre considerato una donna. Di fronte alla costernazione della moglie e al disgusto dei figli, però, l’uomo prosegue sostenendo di voler intraprendere un percorso di riassegnazione sessuale, e comincia anche ad indossare abiti femminili. La reazione iniziale di Delia è il ripudio del marito, ma una volta resasi conto della profonda inadeguatezza e della sua dissociazione tra psiche e corpo, attraverso tutta una lunga serie di vicende la donna troverà la forza di aiutare il compagno grazie alla sua attività, mettendo da parte pregiudizi e orgoglio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPaolo Sassanelli ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni intorno alle anticipazioni della quarta puntata de Il Bello delle Donne 4, rivelando anche un divertentissimo aneddoto di quando sul set si è travestito da donna!