La seconda puntata della serie TV fantasy di RaiUno con Luca Argentero e Valentina Bellè: tutte le anticipazioni Sirene di Yara e Ares insieme.

Anticipazioni Sirene – Continua anche la prossima settimana l’appuntamento con Sirene. La serie TV fantasy di RaiUno torna con Luca Argentero e Valentina Bellè nei rispettivi panni del bel Salvatore e della sirena Yara. Dopo il piacevole esordio, in cui abbiamo conosciuto per la prima volta Yara e la famiglia, che cosa accadrà alle creature del mare trasferitesi sulla terraferma? Scopriamolo nelle anticipazioni Sirene sulla seconda puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo dei due episodi della serata vedrà Yara accogliere tutti i consigli e gli ammonimenti di Salvatore per avere un approccio con Ares. Il tritone non vuole proprio saperne di tornare negli abissi, ora che sulla terra ha conosciuto Francesca. La donna lo tratta come merita, e non lo tormenta come facevano le sirene. Ora, inoltre, è un uomo realizzato come attore e atleta di pallanuoto. Cosa potrebbe desiderare di più?

Anticipazioni Sirene - Luca Argentero Salvatore - Valentina Bellè Yara

Per parte sua, Yara non riesce a capire che cosa Ares ci trovi di tanto piacevole nel voler assomigliare ad un uomo. La bella sirena non è ancora in grado di ragionare come un essere umano. Per fortuna, Salvatore cerca di aiutarla ad immergersi per una volta nella mente degli uomini, e le consiglia cosa fare in un appuntamento con il suo promesso sposo.

Nel frattempo, le sorelline di Yara Irene (Denise Tantucci) e Daria (Rosy Franzese) scelgono di iscriversi a scuola in modo da non destare troppi sospetti tra la gente comune.

Le avventure delle piccole Irene e Daria nelle anticipazioni Sirene seconda puntata

Per le anticipazioni Sirene, il secondo episodio ci aprirà maggiormente alla vita delle due piccole sirene. Se Irene, frequentando il liceo, si lascerà prendere da Michele, un ragazzo solitario che nasconde una segreta malattia, Daria si lega invece a Elena. Quest’ultima, che diventa sua grande amica, sarà una delle poche altre persone sulla terra a conoscere la vera natura di Daria. Durante un bagno in mare, Daria manifesta all’amica la coda pinnata con la quale si muove nelle acque. Elena ne rimane estasiata, ma le due non sanno che quel segreto potrebbe arrivare alle orecchie sbagliate. L’oceanografa Stefania Maldini, infatti, è nei paraggi e potrebbe aver visto tutto.

Anticipazioni Sirene - Luca Argentero Salvatore

Nel contempo, Ares e Yara hanno il loro appuntamento. Ma si tratta di un grosso fallimento, perché i consigli di Salvatore non cessano di far credere alla ragazza che il tritone non sia degno di rispetto da una sirena. Mentre Yara si trova con il promesso sposo, anche Salvatore fa la conoscenza di qualcuno. Si tratta proprio di Francesca, la donna della quale Ares (che si fa chiamare Gegè) si è innamorato e che vorrebbe sposare.

Ma cos’altro capiterà nella vita di Yara, della madre Marica (Maria Pia Calzone) e delle sorelline? Lo scopriremo soltanto nella prossima puntata di Sirene di giovedì 2 novembre!

 

Leggi anche:

Qualche curiosità sulla realizzazione della serie.

Michele Morrone e Valentina Bellè: le difficoltà di girare la serie Sirene

Tutto quello che c’è da sapere su Sirene.

Sirene trama, personaggi e cast del fantasy di RaiUno con Luca Argentero

Tante anticipazioni Sirene sulla storia di Yara e Salvatore.

Sirene anticipazioni sulla storia d’amore tra Yara e Salvatore, e su Ares