Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Anticipazioni Sacrificio d’amore terza puntata – Il dramma di Brando e Silvia
Anticipazioni Sacrificio d’amore terza puntata: l’amore di Silvia e Brando tra il malore di Maddalena e gli intrighi dei Corradi.…
Anticipazioni Sacrificio d’amore terza puntata: l’amore di Silvia e Brando tra il malore di Maddalena e gli intrighi dei Corradi.
Anticipazioni Sacrificio d’amore terza puntata – Nonostante la difficoltà d’incontrare il favore del pubblico, la serie TV di Canale 5 con protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta continua. La terza puntata di Sacrificio d’amore andrà in onda infatti venerdì 22 dicembre alle ore 21.10 sulla principale rete Mediaset. I primi due appuntamenti, invece, verranno rimandati in replica nei prossimi pomeriggi settimanali subito prima de Il Segreto. Ma veniamo a tutto quanto accadrà venerdì 22 dicembre, secondo le anticipazioni Sacrificio d’amore terza puntata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDove ci siamo lasciati?
Il bel Brando Prizzi è ormai caduto ai piedi dell’affascinante Silvia Corradi. Se non fosse che, dopo averne riconosciuto l’animo buono, non abbia scoperto essere la moglie del suo datore di lavoro. A differenza di Silvia, Corrado è completamente disinteressato delle condizioni in cui versano i suoi dipendenti presso la cava di marmo in suo possesso. E il fatto che la moglie si sia schierata dichiaratamente dalla parte di Brando e degli amici lo ha imbestialito.
Lottando con ogni mezzo contro i suoi sentimenti, Silvia scopre di non riuscire a contenere la sua infatuazione per Brando. Le circostanze li faranno incontrare di nuovo, e Prizzi si ostina a dichiararle il suo amore. Lo stesso fa Tommaso Fabiani, precettore del figlio di Corrado e Silvia Simone, nei riguardi della delicata Maddalena. La cameriera di casa Corradi è tenuta sott’occhio dalla governante, la signorina Maffei zia dello stesso Tommaso. La severa donna sa quanto sconveniente potrebbe essere una relazione tra i due, ma malgrado i suoi tentativi non riesce a scongiurarla.
A villa Corradi è arrivato anche il fratello del padrone, Alberto. Con sé, il giovane ha portato una terribile notizia che potrebbe mettere a repentaglio la reputazione familiare. Ha avuto infatti una figlia da una donna che non è sua moglie, e non potrà mai esserlo.
Anticipazioni Sacrificio d’amore terza puntata: il dramma di Brando e Silvia
La relazione tra Brando e Silvia, malgrado la distanza sociale che li separa, avanza senza sosta. Ad unirli è la forza dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, e che non sembra affievolirsi. Allo stesso modo, non cessano di alimentare il loro stare insieme gli ideali sociali che condividono.
Ma una grave notizia incombe sulla vita dei due. Brando, infatti, sarà vittima di un dramma che potrebbe seriamente ostacolare il rapporto con l’amata. Silvia è costretta a farne le spese, e a ripensare all’avventura nella quale si è gettata così incautamente.
La trama politica di Sacrificio d’amore s’infittisce
Mentre da una parte Alberto Corradi, fratello maggiore di Corrado, ha accettato la candidatura alle prossime elezioni in cambio dell’aiuto della famiglia, Annibale Lucchesi è ad un passo da avanzare la propria. L’anarchico padre del giovane medico del Santa Corona viene sollecitato dal figlio e dallo stesso Brando ad imbracciare una volta per tutte la causa politica. Ce la farà, nello scontro con i Corradi?
Proprio il capostipite della famiglia, Leopoldo Corradi, trama infatti contro la famiglia Lucchesi. Venuto a sapere infatti che il contendente di suo figlio Alberto è padre di uno dei medici più importanti del Santa Corona, vorrebbe farlo licenziare. In fondo, la sua posizione di capo del consiglio d’amministrazione glielo permetterebbe. Ma ad impedirglielo con ferma risolutezza sarà Suor Agnese, per una volta dalla parte giusta.
Maddalena e l’appuntamento dalla Regina
Grazie alla sua relazione con Tommaso, che continua a stimolarla ad emanciparsi dalla sua posizione di cameriera, Maddalena ottiene l’invito ad una festa. Ma non si tratta di un ricevimento qualunque: la sorella di Brando è infatti attesa ospite della Regina Elena.
Entusiasta ed emozionata di ciò che l’aspetta, quasi non si accorge di avvertire un malore crescente. Costretta perciò a rimandare, chiede aiuto all’amato Tommaso. Al suo arrivo da lei, le sue condizioni precipitano e il giovane sarà testimone di una scoperta avvilente.
Anticipazioni Sacrificio d’amore terza puntata: il cast
Ancora una volta, ritroveremo come protagonisti della puntata Francesco Arca nei panni di Brando Prizzi e Francesca Valtorta in quelli di Silvia Corradi. Oltre ai due, tuttavia, vedremo anche:
- Giorgio Lupano (Corrado Corradi)
- Desirèe Noferini (Maddalena Prizzi)
- Rocco Giusti (Tommaso Fabiani)
- Luca Bastianello (Alessandro Lucchesi)
- Sara D’Amario (Augusta Maffei)
- Ruben Rigillo (Alberto Corradi)
- Antonella Fattori (Suor Agnese)
- Laura Torrisi (Regina Elena)
- Paolo Malco (Leopoldo Corradi)
- Luca Biagini (Annibale Lucchesi)
Sacrificio d’amore streaming e repliche
Dopo l’esperimento pomeridiano di due settimane fa, per rivedere Sacrificio d’amore in replica basterà accedere a Video Mediaset. Qui, tutte le puntate della fiction di Canale 5 con Francesco Arca vengono caricate online immediatamente dopo la messa in onda, e sono pertanto disponibili in streaming.
Per tutte le altre anticipazioni, potete recarvi ai seguenti link:
- Prima puntata
- Seconda puntata
- Quarta puntata
L’appuntamento con Sacrificio d’amore terza puntata è invece per venerdì 22 dicembre alle 21.10 su Canale 5.