Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Le anticipazioni di Mare Fuori 3 rivelano nuovi personaggi
Nuovi personaggi si aggiungono al cast di Mare Fuori 3: le anticipazioni introducono Giulia, i fratelli Di Meo e Dobermann
In Mare Fuori 3 ci sarà spazio per dei nuovi personaggi
Mare Fuori 3 debutterà in anteprima streaming, su RaiPlay, a partire dal 1° febbraio. Le prime anticipazioni della terza stagione anticipano l’arrivo di nuove storie e nuovi personaggi, che si uniscono a Filippo (Nicolas Maupas), Naditza (Valentina Romani), Carmine (Massimiliano Caiazzo) nel penitenziario minorile di Napoli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSaranno 12 gli episodi che andranno a comporre la nuova stagione, sei dei quali usciranno insieme su RaiPlay. Successivamente arriveranno anche su Rai e in un secondo momento anche su Netflix.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Le anticipazioni di Mare Fuori 3 rivelano che la trama porterà i protagonisti della storia davanti a un bivio. Crescendo infatti dovranno decidere quale posto occupare nel mondo. Inizieranno così un viaggio per scoprire loro stessi, anche attraverso l’amore. Tra loro ci sarà chi si sentirà sovrastare da questo sentimento, e chi invece lo seguirà lasciandosi trasportare.
Tra i nuovi personaggi di Mare Fuori 3 c’è Giulia, una trapper che fa parte di una gang milanese e che si unirà ai detenuti dell’IPM di Napoli. Inoltre si uniranno al gruppo anche i fratelli Di Meo, arrestati dopo aver devastato un ospedale insieme a Dobermann, un amico extracomunitario.
Al momento non è dato sapere chi sono gli attori che interpreteranno i nuovi personaggi di Mare Fuori 3, ma presto lo scopriremo.
Di recente inoltre è trapelato online che la terza stagione introdurrà anche una storia d’amore gay tra due personaggi.