Tutte le anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4: Tessa Taviani sempre più vicina al Colonnello Vittorio Astori. Che cosa c’è fra loro? Ecco la spiegazione.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 – Perché Tessa Taviani si fa sempre più vicina a Vittorio Astori? Che cosa c’è fra loro, e quali segreti verranno scoperti dalla sorella Aurora durante le prossime puntate delle Tre Rose di Eva 4? Qui di seguito vi racconteremo questo ed altro, tenendovi aggiornati sulle ultime della fiction di Canale 5 che sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie, giunta alla sua quarta stagione, ha ancora tra i suoi protagonisti Anna Safroncik (Aurora Taviani), Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), che a Villalba devono vedersela con gli Astori. Il capofamiglia di questi, Vittorio, è implicato in affari che minacciano il dilagare di pericolose conseguenze. Mentre a perseguirne gli interessi c’è Fabio Astori (Fabio Fulco), al quale Aurora ha scelto di legarsi.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4: Tessa Taviani vicina a Vittorio Astori
Aurora e Tessa Taviani

Dopo un periodo carico di incomprensioni, infatti, sembra proprio che fra i due sia cominciato a scorrere buon sangue. Ora, Aurora è destinata a rappresentare la rovina dell’amato Alessandro, nella convinzione che sia stato lui ad uccidere il fratello di Fabio, Ivan. Nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4, Alessandro verrà messo fuori gioco dalle accuse di Aurora, il che vorrà dire che per Fabio ci sarà campo libero.

Ma ciò che preoccupa di più, sono le presunte avances che Vittorio Astori potrebbe rivolgere a Tessa Taviani. Come scoprirà infatti sua sorella Aurora, Tessa non è figlia di suo padre, ma dello stesso Vittorio. La loro complicità, che ha origini profonde, potrebbe essere da loro stessi fraintesa e suscitare ben presto uno scandalo. Come fare a porvi rimedio?

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4: tutta la verità su Vittorio Astori

Aurora, che non dirà immediatamente la verità a Tessa, dovrà cercare di dividerla da Vittorio, il quale continua ad essere un nemico per Villalba. Gli affari con il Presidente, con gli uomini di Milano e tutti i sotterfugi nei quali cerca di coinvolgere anche Fabio, sono i segni evidenti della sua malvagità. Tessa deve capirlo e tagliare i ponti con lui, benché le si rivelerà presto come suo vero padre.

A preoccuparsi della frequentazione e delle premure di Vittorio c’è anche Ruggero. Questi potrebbe accordarsi con Aurora e Marzia nel tentativo di trovare una soluzione perché Tessa non si ferisca. Anche Marzia, però, potrebbe fare una scelta risolutiva per la sorella: andare in cerca di tutte le risposte su Vittorio tramite la madre. Il ricordo di Eva riuscirà ancora una volta a venire in aiuto delle tre sorelle?

Le Tre Rose di Eva 4 torna giovedì prossimo su Canale 5. Potete recuperare qui le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 7 dicembre.