Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 16 novembre: Aurora Taviani contro Fabio Astori
Nelle anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 Fabio Astori si scontra duramente con Aurora Taviani nella quarta puntata di…
Nelle anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 Fabio Astori si scontra duramente con Aurora Taviani nella quarta puntata di giovedì 16 novembre.
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 – La fiction di Canale 5 con Anna Safroncik, Fabio Fulco e Roberto Farnesi è giunta ormai alla quarta puntata. Giovedì 16 novembre andrà infatti in onda un nuovo appuntamento della serie, arrivata anche alla quarta imperdibile stagione. Il ritorno (in vita) di Aurora Taviani ha riacceso le dinamiche del racconto, nel quale la giovane scampata alla morte è immediatamente tornata ad inserirsi. Gli affari ne sono una delle cause principali, e per questo l’attende un durissimo scontro con Fabio Astori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 | Aurora Taviani contro l’affare della Decana
Determinato a portare avanti l’affare della Decana, antica cantina di Villalba di cui vorrebbe disfarsi, Fabio Astori dà inizio ad una lotta inevitabile contro Aurora Taviani. La donna non vorrebbe infatti che la Decana venisse distrutta, e decide di porsi di fronte alle macchine di demolizione prima che sia troppo tardi. Il suo atteggiamento, ostinato nella volontà di difendere la proprietà, riesce a sortire un ottimo effetto. Ma dovrà passare attraverso la rabbia di Fabio, che trovandosi con le spalle al muro opterà per mutare strategia.
Dopo aver cercato di attaccare Aurora e, indirettamente, il nemico Alessandro Monforte, sceglierà di coinvolgere tutti nella sua nuova società. Persuasa dalle sue pressioni ma convinta che possa comunque trattarsi di un inganno, la Taviani si rende disponibile. Alessandro se ne risente, e vedendo la sua Aurora avere a che fare con Fabio Astori mette in atto un piano per separare la famiglia Astori.
Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 | Il fallimento di Alessandro Monforte
La sua pensata, tuttavia, si rivela ben presto un completo fallimento: gli Astori Carlo (Corrado Tedeschi) e Lea (Daniela Poggi) non si dividono, e Aurora continuerà a rimanere accanto a Fabio.
Nel frattempo, Aurora viene contattata da Lucia Greco (Antonietta Bello), che ha tra le mani il telefono di Ivan (Danilo Brugia), ricco di informazioni importanti. Lucia vorrebbe condividere con la ragazza quella miniera di segreti finora nascosti, ma sulle sue tracce si muove il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) con i suoi scagnozzi. L’intenzione di questi, naturalmente, è quella di fermarla con tutti i mezzi possibili prima che sia troppo tardi. Ma ce la faranno ad eliminarla?
Le Tre Rose di Eva 4 torna giovedì 16 novembre con la quarta puntata, su Canale 5 alle 21.25. La serie, ancora una volta diretta da Raffaele Mertes, vede come protagonisti Anna Safroncik, Fabio Fulco, Roberto Farnesi, Corrado Tedeschi, Daniela Poggi e Laura Torrisi.