Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 settima puntata 17 ottobre
I dubbi di Teresa su Pietro, e la disavventura che metterà in pericolo la sua vita. Ecco le anticipazioni Il…
I dubbi di Teresa su Pietro, e la disavventura che metterà in pericolo la sua vita. Ecco le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 della settima puntata.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – Con i due episodi della prossima settimana, Il Paradiso delle Signore 2 si avvierà verso le battute finali della stagione. La serie con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni ha appassionato milioni di telespettatori grazie ad atmosfere raffinate e al triangolo amoroso tra Teresa, Pietro e Vittorio. La ragazza sceglierà davvero di proseguire la sua relazione con il Mori? Secondo le anticipazioni della settima puntata, i dubbi si faranno sempre più insistenti. Che cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo la sua animata discussione con Vittorio, che per parte sua intuisce che tra lei e Pietro non sia tutto rosa e fiori, Teresa finirà in pericolo. I due episodi che comporranno la prossima puntata del 17 ottobre si tingeranno infatti anche di giallo. All’atelier del Paradiso comparirà un ladro intenzionato ad aprire la preziosa cassaforte. Tutto questo, accadrà durante i provini per la scelta del Babbo Natale che allieterà i clienti e i bambini del negozio. Ma andiamo con ordine.
Nel primo episodio, Il Paradiso perduto, è trascorso più di un mese da quando Rose è stata richiamata a Parigi dal padre. Pietro sembra essersi completamente disintossicato dall’ex moglie, e Teresa è tornata a legare con lui. Sarà tuttavia ancora una volta l’affare Rockfeller a riportare Rose a Milano. Il grande miliardario è a Roma, ma sta per lasciare per sempre la capitale, e bisogna fermarlo. Richiamando a sé Pietro, i due partono insieme per cercare di incastrare Rockfeller. Questo allontanerà di nuovo il Mori da Teresa, la quale è proprio la vittima principale della rapina al Paradiso.