Cosa vedremo nella quarta puntata secondo le anticipazioni Il paradiso delle signore 2: dalla frattura di Pietro e Teresa al gran segreto della Contessa.

Continua l’appuntamento con la fiction di RaiUno ispirata ad un racconto di Zola e incentrato sul primo grande magazzino milanese. La storia d’amore fra Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e la bella Teresa (Giusy Buscemi) non è più messa a repentaglio da Vittorio (Alessandro Tersigni), il quale è preso semmai dalla confusione creatagli nel cuore dal bacio di Andreina (Alice Torriani). Le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 sulla quarta puntata, in onda il prossimo martedì 26 settembre, sembrano mettere però da parte per un attimo le questioni di cuore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso, infatti, sarà preso dall’organizzazione di un evento per la presentazione del nuovo modello di Lancia Appia. Andreina e Vittorio dovranno temporaneamente dimenticare quanto accaduto tra di loro, per tornare a lavorare insieme con successo. Il pubblicitario concepisce tuttavia un progetto che non convince affatto la collega, tanto che il suo coinvolgimento pare sul punto di interrompersi.

Un post condiviso da (@ilparadisodellesignorerai) in data:

Anche tra Teresa e Pietro sono più le ragioni che li tengono distanti, che quelle che li avvicinano. Rose bazzica ancora intorno ai due, nel tentativo di affossare il lavoro di Pietro cosicché lui possa chiederle aiuto. Teresa, tornata a lavoro a tempo pieno nel negozio, sceglie stavolta di condividere i propri buoni sentimenti con una giovane del ceto medio. La ragazza, non potendo permettersi di comperare uno dei vestiti dell’atelier, finisce per essere aiutata in questo proprio dalla brava Teresa.

Ma scopri cos’altro dicono le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2…

Avanti