Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 ottava puntata 24 ottobre
La polizia irrompe nel Paradiso e preleva Pietro (Giuseppe Zeno): è lui il colpevole della morte di Rose? Le indagini…
La polizia irrompe nel Paradiso e preleva Pietro (Giuseppe Zeno): è lui il colpevole della morte di Rose?
Le indagini della polizia proseguono, e Pietro risulta l’unico sospettato. Ha davvero ucciso l’ex moglie? Così sembrerebbe, e il proprietario del Paradiso viene scortato in Questura, dove gli si impone di non lasciare Milano. Nonostante i tentativi di trattenerlo, il commissario Dalmazia non riesce però ad incriminarlo. Pietro viene inoltre assistito da un avvocato di cui non si conosce nulla, se non l’abilità necessaria a salvarlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa la sfortuna perseguita il Mori, che sotto Natale viene anche raggiunto dalla notizia di danni alla fabbrica di Biella. Una forte pioggia si abbatte infatti sulla città, minacciando di far esondare il fiume. Non potendo andarsene da Milano, Teresa si propone di risolvere la situazione recandosi sul posto per lui. Naturalmente, sceglie di accompagnarsi a Vittorio, ma senza farlo sapere al compagno. Sarà dopo questa circostanza, allora, che la pazienza di Pietro raggiunge il limite. L’uomo, incurante delle raccomandazioni del commissario che gli pesano addosso, lascerà Milano incorrendo definitivamente nel pericolo dell’arresto.
Questo ed altro ancora vi aspetta martedì prossimo nella terzultima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, con Giuseppe Zeno nel ruolo di Pietro, Giusy Buscemi in quello di Teresa, e Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio.