La gelosia di Pietro e Vittorio per Teresa prosegue anche nell’ottava puntata: tutte le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – Pietro e Vittorio, nonostante la ritrovata amicizia, continuano ad essere ai ferri corti nell’ottava puntata de Il Paradiso delle Signore 2, prevista su RaiUno alle 21.25 il 24 ottobre 2017. La fiction della rete ammiraglia Rai si avvia invero verso la conclusione. Mancano ancora due puntate, ma come si chiuderanno le storie di Pietro Mori, Teresa Iorio e Vittorio Conti presso il lussuoso atelier milanese?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come di consueto, gli episodi della serata saranno due. Il primo, dal titolo I duellanti, vede la vita di Mori sconvolta dall’assassinio dell’ex moglie Rose. La donna, che aveva tentato di riconquistarlo nei mesi precedenti, è stata brutalmente assassinata senza che sia stato rinvenuto il colpevole del delitto. Per il momento, Pietro è salvo da ogni accusa, anche se i sospetti del commissariato si concentrano su di lui. Secondo le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2, Vittorio sta intanto organizzando un nuovo evento che attiri clienti. Stavolta si tratta della celebrazione delle medaglie italiane alle Olimpiadi australiane di quell’anno. Per l’occasione, al Paradiso si esibirà una coppia di schermitori.

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno) in data:

L’intervento di Teresa, entrata con un posto di rilievo nell’agenzia pubblicitaria dell’ex fiamma, lavora a braccetto con Vittorio. Immancabili allora le occhiatacce gelose di Pietro, che li vede insieme mentre approntano anche una nuova pubblicità per Carosello. Tutta la loro fatica, tuttavia, potrebbe rivelarsi inutile.

Ma le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 non finiscono qui…

Avanti