How to get Away With Murder: Annalise rilasciata, cosa succederà?

Nell’ultimo episodio di How to get Away with MurderAnnalise Keating (Viola Davis) è stata finalmente rilasciata: la donna, infatti, ha provocato una delle sue compagne di cella e ha lasciato che la picchiasse in modo da far sembrare la sua permanenza in carcere un vero pericolo e obbligare il giudice a concederle di uscire su cauzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della puntata si è tenuto anche il funerale di Wes (Alfred Enoch) durante il quale Laurel (Karla Souza) ha mostrato a tutti il suo dolore urlando all’ipocrisia di chi non conosceva affatto il ragazzo. Dopo aver convinto Nate (Billy Brown) a consentirle di vedere il corpo del ragazzo, Laurel scopre che il cadavere di Wes è stato rimpiazzato e che il corpo è scomparso. Da alcuni documenti sembra che sia stato proprio Nate ad autorizzare il trasferimento dei resti del ragazzo ma l’ex poliziotto sembra alquanto sconvolto dalla scoperta.

Intanto Oliver (Conrad Ricamora) mente alla polizia riguardo al suo coinvolgimento con Annalise la notte dell’incendio e rivela a Connor (Jack Falahee) di aver effettuato un backup dei dati del cellulare della Keating.

Cosa succederà nel prossimo episodio?

IndietroAvanti