Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder: le anticipazioni del TGIT

Da tre settimane, con il ritorno di Scandal è ripreso il classico TIGT che porta tutti gli show firmati da Shonda Rhimes sulla ABC in un’unica serata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’ultimo episodio di Scandal abbiamo visto Olivia Pope (Kerry Washington) cercare ancora una volta di fare chiarezza sull’omicidio del presidente eletto Francisco Vargas (Ricardo Chavira). La scoperta della registrazione che vedeva il futuro presidente discutere aspramente con Cyrus Beene (Jeff Perry) a causa delle percosse alla giovane reporter della campagna di Vargas, Jennifer Fields (Chelsea Kurtz) ha portato la squadra dei gladiatori a indagare nel passato della ragazza: grazie ad un’amica della vittima, la squadra della Pope è risalita a Tom Larsen (Brian Letscher) che ancora una volta era stato sfruttato da Cyrus per raggiungere i suoi scopi.

Tom aveva poi confessato all’FBI di aver ucciso Vargas dietro ordine di Cyrus che era stato arrestato, fornendo quindi a Mellie (Bellamy Young) la possibilità di diventare Presidente degli Stati Uniti d’America. La questione, tuttavia, non è ancora chiusa.

Che cosa succederà nel prossimo episodio?

Avanti