Tutte le anticipazioni Furore 2 seconda puntata di 25 febbraio. La trama del secondo appuntamento della fiction di Canale 5 con Massimiliano Morra e Francesco Monte.

Ecco le anticipazioni Furore 2 seconda puntata 25 febbraioFurore è infatti ricominciato, lasciando gli spettatori già piuttosto sconvolti dagli ultimi avvenimenti. Vito Licata (Giacomo Conti) stava per sposare la bella Marisella (Adua Del Vesco), che tanto aveva voluto conquistarlo nella prima stagione. Nel tragitto per raggiungere la chiesa, però, Vito rimane ucciso. La seconda puntata riprenderà dunque subito dopo la morte di Vito, con Saro pronto a dare una svolta alla propria esistenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo una prima puntata di Furore nella quale abbiamo cominciato a conoscere le new entry del cast, scopriremo qualcosa di più sui nuovi personaggi. La serie diretta da Alessio Inturri è infatti tornata su Canale 5 con tante novità per gli spettatori che ne hanno atteso per più di due anni il ritorno.

Tra i nomi più amati c’è anche quello di Francesco Monte, attualmente sulla cresta dell’onda per gli scandali dell’Isola dei Famosi. Il modello, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è alla sua prima vera esperienza come attore. In Furore 2 interpreta il migliore amico di Saro, il siciliano Giuseppe Cannevale.

Ma vediamo le anticipazioni Furore 2 seconda puntata.

Furore 2 seconda puntata trama

Ora che è entrato a far parte delle forze dell’ordine rinunciando alla sua borsa di studio, Saro Licata (Massimiliano Morra) si fa un’idea sul contesto istituzionale. Anche i poliziotti sono ben lungi dal rispettare le regole, e manifestano spesso la loro intolleranza nei confronti dei meridionali. Tra coloro che non resistono a deridere Saro c’è l’ufficiale Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi).

Appassionato di gioco d’azzardo e belle donne, Belmonte s’imbatte nella napoletana Giovanna (Raffaella Di Caprio), alla quale si avvicina a tal punto da rivalutare i suoi pregiudizi. Giovanna è intanto presa dalle ricerche di sua madre Anna (Giusi Cataldo), che non sa essere stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

Anticipazioni Furore 2 seconda puntata
Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi)

Intanto, i Licata cercano ancora di elaborare il lutto di Vito. La povera Crocifissa (Angela Molina) sente di aver perduto una parte di sé non avendo più uno dei figli. E nonostante le consolazioni di Saro e della piccola Rosa (Aurora Giovinazzo), le cose sembrano non cambiare.

Nel contempo Marisella, che alla sua tenera età è già in qualche modo vedova, ha appreso di essere rimasta incinta ma la famiglia Fiore vorrebbe impedirle di portare avanti la gravidanza.

Sarà allora l’intervento tempestivo di Saro a dissuadere i Fiore dal farla abortire. Tuttavia, il nuovo legame tra Saro e Marisella comincia ad ingelosire la sorella di questa, Giuseppina (Clotilde Esposito), da anni ormai legata al Licata. Che tra loro possa nascere qualcosa?

Anticipazioni Furore 2 seconda puntata 25 febbraio
Il primo bacio tra Saro (Massimiliano Morra) e Marisella (Adua del Vesco)

 

Le indagini sulla morte di Vito, ad ogni modo, procedono. Saro se ne occupa in prima persona, nonostante i tentativi delle alte sfere e del magnate Calligaris (Remo Girone) di insabbiare la vicenda. Una svolta decisiva che potrebbe cambiare le cose, però, si profila all’orizzonte…

Furore 2 streaming e repliche

Tra le anticipazioni Furore 2 seconda puntata non possono mancare le informazioni intorno a come recuperare la puntata. Le puntate di Furore sono in streaming su Video Mediaset, dove oltre alle repliche on demand di ciascun appuntamento settimanale troverete anche clip riassuntive e contenuti speciali.

Per tutte le altre anticipazioni su Furore 2, potete anche leggere i seguenti contributi:

Furore 2 torna dunque domenica 25 febbraio alle 21.10 su Canale 5.