Il Bello delle Donne 4: anticipazioni e trama quinta puntata (15 febbraio)
Arriva dalla Ciociaria la figlioccia di Annalisa, Sabrina (Ilaria Rossi), dando alla puntata dedicata a Giuliana De Sio un risvolto…
Arriva dalla Ciociaria la figlioccia di Annalisa, Sabrina (Ilaria Rossi), dando alla puntata dedicata a Giuliana De Sio un risvolto inaspettato.
Seppur presa dai preparativi del matrimonio di facciata che Pietro l’ha convinta a celebrare con l’inganno, Annalisa riceverà la sorpresa dell’arrivo della sua figlioccia, Sabrina (Ilaria Rossi), che sbarca a Roma dalla Ciociaria. Inizialmente, Sabrina accetta di diventare complice di Annalisa per scoprire le malefatte del marito, finché le cose non finiranno però per ribaltarsi, e la cara figlioccia cercherà di incastrarla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGiuliana De Sio ha rivelato che nella sua quinta puntata ne vedremo davvero delle belle: secondo le anticipazioni dell’attrice, infatti, Annalisa avrà modo di scagliarsi – anche fisicamente – contro tutte le sue rivali, e nel combattere la giovane concorrenza nell’intenzione di salvaguardare la propria felicità, il finale avrà un sapore amaro.