Anthony e Kate in Bridgerton 3? Gli attori dicono sì

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sia Jonathan Bailey che Simone Ashley sono assolutamente pronti a tornare in Bridgerton. Ci sarà ancora spazio per Anthony e Kate nella nuova stagione dello show, che è stata già ufficialmente confermata da Netflix. “Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner nella terza stagione. Nella seconda, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine”, ha garantito Simone Ashley a Deadline.

Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e muoversi nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi“, ha concluso. Anche Jonathan Bailey ha dichiarato di essere pronto a vestire nuovamente i panni del Visconte. “Sono con i fan e faccio le stesse domande. Penso che potrebbe essere un cenno al fatto che potremmo esplorare un po’ di più questo aspetto in futuro, il che sarebbe bello“, ha dichiarato a Entertainment Weekly.

Ci vorrà però ancora un bel po’ per scoprire come evolverà la storia d’amore tra i due. La produzione della terza stagione di Bridgerton non è stata ancora avviata e potrebbe volerci un bel po’ prima di vedere i nuovi episodi della serie. Dobbiamo perciò armarci di molta pazienza ma siamo sicuri che saremo ben ricompensati.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti