I fiori di Anthony per Kate

La storia di Anthony e Kate è piena densa di significati nascosti e legami alla stagione precedente. In Bridgerton 2 abbiamo ad esempio visto un easter egg dedicato alla scrittrice Julia Quinn, autrice dei libri da cui è tratta la fortunata serie Netflix. Nella lista di donne che Anthony fa nel primo episodio appaiono due nomi, “Lady Julia” e “Lady Quinn”, con accanto due caratteristiche ben precise, “romantica” e “scrittrice eccezionale”. Un vero e proprio omaggio alla donna che ha permesso alla piattaforma di streaming di avere un nuovo successo globale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è poi un vero e proprio riferimento alla coppia che, prima dei Kathony, ha attirato l’amore del pubblico. Parliamo ovviamente di Daphne e di Simon, protagonisti della prima stagione dello show. Un passaggio di testimone che avviene non soltanto nei fatti ma, secondo alcuni fan particolarmente attenti, anche attraverso dei gesti che ricordano proprio i protagonisti del primo ciclo di episodi. In particolare a colpire è stata una scena delle nuove puntate in cui vediamo Anthony camminare di gran passo per raggiungere la sua promessa sposa Edwina e imbattersi in Kate. I loro sguardi si incrociano e le loro dita si sfiorano appena. Secondo i fan ci sarebbe un richiamo alla stretta di mano super-discreta della prima stagione tra Daphne e Simon

Ora vogliamo porre alla vostra attenzione un’altra scena che sembra avere un collegamento proprio con i duchi di Hastings. Nella prima stagione di Bridgerton Lady Violet dice al Visconte che i tulipani rappresentano passione. E qual è il fiore che Anthony regala a Kate dopo la sua rovinosa caduta da cavallo che le stava costando la vita? Proprio un mazzo di tulipani!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un particolare che è stato notato dai tanti fan dello show e che ha decisamente riscosso molto successo. Ma cosa accadrà nella prossima stagione? Ci sarà ancora spazio per la storia d’amore tra il Visconte e Kate? I due rispettivi attori si dicono pronti a tornare di nuovo.

Ecco cosa hanno dichiarato

Avanti