Bridgerton 2, Anthony e Kate e quell’omaggio alla coppia formata da Daphne e Simon
Nella seconda stagione di Bridgerton i fan hanno notato in una scena di Anthony e Kate un omaggio a Daphne e Simon
Gli easter egg di Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto presunto omaggio di Anthony e Kate a Simon e Daphne non è l’unico easter egg che i seguaci di Bridgerton hanno trovato nelle nuove puntate. C’è un particolare interessante nella lista di dame scritta dal Visconte alla disperata ricerca della donna perfetta da sposare. Nella parte alta dell’elenco appaiono due nomi, “Lady Julia” e “Lady Quinn”, con accanto due caratteristiche ben precise, “romantica” e “scrittrice eccezionale”. Ebbene sì, Julia Quinn è un nome che i fan della serie devono conoscere per forza. Si tratta del nome della scrittrice della saga letteraria da cui è tratta proprio la storia dello show. La stessa saga legata ad Anthony Bridgerton è ispirata al libro “The Viscount Who Love Me“.
Il creatore dello show, Chris Van Dusen, ha rivelato che in un’altra scena con al centro il protagonista della seconda annata ci sarebbe un omaggio a un’altra famosa serie. Stiamo parlando della passeggiata a lago che finisce con un bagno inaspettato per Anthony che cade rovinosamente in acqua dopo aver aiutato la dama a scendere dalla barca. Vederlo uscire con una camicia bianca zuppa scatenerà i desideri più nascosti di Kate e sarà l’ennesima prova che le farà capire i sentimenti che prova per il Visconte.
La scena in questione è stata ispirata da un’altra famosa serie inglese che ha lanciato uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni, Colin Firth. Una volta terminata la visione della seconda stagione, il pensiero dei fan è tutto rivolto alla terza di futura produzione. A quanto pare rivedremo nella nuova annata sia Jonathan Bailey che Simone Ashley (gli interpreti di Anthony e Kate), anche se non sappiamo ancora in che termini.
Le news non sono finite qui