Anthony e Kate e il legame con Daphne e il Duca

Bridgerton – Netflix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è una connessione quasi impercettibile tra Anthony e Kate e Daphne e il Duca di Hastings, che solo i fan più attenti di Bridgerton sono riusciti a scovare. Come sappiamo la seconda stagione della serie Netflix è dedicata completamente alla nascita dell’amore tra il Visconte in cerca di moglie e la nobildonna venuta dall’India. In una sorta di passaggio immaginario di consegne i “Kanthony” prendono il posto di Daphne e Simon, che hanno invece animato con la loro passione la prima annata.

Un passaggio di testimone che avviene non soltanto nei fatti ma, secondo alcuni fan particolarmente attenti, anche attraverso dei gesti che ricordano proprio i protagonisti del primo ciclo di episodi. In particolare a colpire è stata una scena delle nuove puntate in cui vediamo Anthony camminare di gran passo per raggiungere la sua promessa sposa Edwina e imbattersi in Kate. I loro sguardi si incrociano e le loro dita si sfiorano appena.

Bridgerton – Netflix

Secondo alcuni fan in questa scena romantica che coinvolge Anthony e Kate ci sarebbe una sorta di easter egg che riguarda proprio i duchi di Hastings. In particolare ci sarebbe un richiamo alla stretta di mano super-discreta della prima stagione tra Daphne e Simon. Oltre a questo velato omaggio ai protagonisti passati, ci sarebbe poi una connessione con la cultura indiana di cui Kate è figlia. Da quel che è emerso online sembra che nei matrimoni dell’India del sud i due sposi si tengono i mignoli durante la cerimonia dei sette voti/pheras.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questo non è però l’unico easter egg che è stato scovato dal web in questi giorni.

Ecco cos’altro hanno trovato

Avanti