Bridgerton 3, ritroveremo Anthony e Kate?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una volta terminata la visione della seconda stagione tra i fan della serie è sorta una domanda spontanea? Rivedremo Anthony Bridgerton e la sua fresca consorte Kate Sharma in futuro? È ancora troppo presto per parlarne ma i due rispettivi interpreti hanno le idee molto chiare a riguardo. “Tutto quello che posso dire è che lo spero – ha dichiarato Simone Ashley – Non mi è permesso parlare di cose oltre questa stagione. Ma mi piacerebbe vederle parte di questo show in futuro“.

Sono super eccitata di vedere il post-matrimonio di Kate e Anthony, di vederli felici. Nessun dramma, nessuno scandalo. Sarei super entusiasta di vederli amati e felici in quel senso“, ha detto l’attrice. “Non mi è stato ancora detto nulla. Non è una mia decisione. E quello che posso sperare per Edwina è ovviamente che un giorno trovi l’amore con qualcuno di meraviglioso“.

Dal suo canto, anche Jonathan Bailey si è detto pronto a tornare a vestire nuovamente i panni del Visconte Anthony Bridgerton. Rispetto a quanto accaduto nel caso di Regé-Jean Page, che ha scelto di abbandonare la serie al termine della prima stagione, ci troviamo in una situazione completamente opposta. I due attori protagonisti si sono detti pronti a tornare nuovamente. Ora la palla passerà alla produzione dello show, che dovrà decidere cosa fare.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti