Bridgerton 2, nella lista di dame escluse da Anthony c’è un easter egg
Nella lista di potenziali mogli scritta da Anthony Bridgerton spunta il nome di un personaggio noto (che dobbiamo ringraziare)
Gli easter egg su Lady Whistledown
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnthony Bridgerton e il resto dei protagonisti (e noi telespettatori) avrebbero potuto scoprire l’identità di Lady Whistledown sin dal primissimo episodio dello show. Nel corso della prima stagione di Bridgerton infatti ci sono stati diversi di indizi che ci avrebbero aiutato a scoprire che la penna più pettegola dell’alta società londinese del 1800 era proprio Penelope.
Volete un esempio? Chris Van Dusen, il creatore dello show, propone di prestare attenzione al momento in cui Daphne e Simon si incontrano per la prima volta. Se si guarda attentamente, si vedono gli occhi di Penelope che spiano la situazione, da dietro una persona. In un’altra scena è possibile poi vedere Penelope mentre spia il primo ballo di Daphne e Simon, alla fine del primo episodio.
Vi butterete in un rewatch al fine di scovare tutti gli indizi più nascosti e divertirvi a trovare ogni dettaglio, anche il più sfuggente? Vi sfidiamo a farlo. Intanto nei prossimi giorni vi faremo notare alcuni momenti della seconda stagione di Bridgerton che, siamo sicuri, vi siete persi o non avete guardato con la giusta attenzione.
Le news non sono finite qui