Anthony Bridgerton, ecco perché non ha più le basette nella seconda stagione
La hair stylist e make up designer ha spiegato perché in Bridgerton 2 Anthony non ha più le basette viste nella prima stagione
Il make up di Penelope
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver analizzato il cambio look di Anthony Bridgerton, la truccatrice della serie ha spiegato le scelte intorno al personaggio di Penelope. Anche in questo caso c’è stato un forse impercettibile cambio di registro che è stato però raccontato con cura da Erika Okvist. “Nella prima stagione, era piuttosto insicura e non conoscevamo la forza che aveva. Ora che sappiamo che è un’autrice molto famosa e molto segreta, è più forte. Sta facendo quello che facciamo tutti quando cominciamo a crescere“, ha raccontato.
“Si guarda di più allo specchio, prova un po’ di trucco e dice: ‘Oh, questo mi sta meglio. Questo è un colore migliore’. Si sta decisamente evolvendo come persona, come personaggio e visivamente“, ha concluso la Okvist. Ora l’attenzione dei fan è tutta rivolta al futuro dello show. Molte persone si stanno chiedendo da giorni chi occuperà il centro della scena nella terza stagione, già ufficialmente confermata da Netflix.
Secondo molti sarà il turno di Benedict mentre per altri potrebbe essere Colin a conquistare il ruolo da protagonista. Ad oggi però non si conoscono informazioni ufficiali in merito. Tuttavia le riprese di Bridgerton 3 dovrebbero iniziare già questa estate, perciò il mistero potrebbe ben presto venire alla luce.
Le news non sono finite qui