E’ stata pubblicata online l’anteprima video di Skam Italia 4 – Ecco la prima scena della stagione con Sana, Eva, Silvia e Federica

La prima anteprima video di Skam Italia 4 è ora online. A poche ore dal debutto (la quarta stagione sarà disponibile in streaming su Netflix e TimVision a partire da venerdì 15 maggio), sono stati rilasciati i primi cinque minuti del primo episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al centro della prima clip c’è ovviamente Sana, protagonista della nuova stagione. La ragazza è in macchina e si dirige verso le sue amiche ed insieme raggiungeranno Bracciano dove ci avverrà la prima festa. Sana si dà poi appuntamento con la madre per un evento di beneficenza a cui promette di andare.

In questa stagione verrà raccontata con particolare attenzione la sua storia. Beatrice Bruschi, interprete del personaggio, ci condurrà nel mondo di una giovane donna che conoscerà per la prima volta l’amore dovendo però fare i conti con i dettami della sua religione.

L’attenzione si sposta poi sulle sue amiche e su una in particolare che sembra vivere un momento di crisi nella sua relazione, come era stato praticamente anticipato nella prima chat di gruppo postata negli scorsi giorni.

Eva si è lasciata con Federico?

Non solo Sana nell’anteprima di Skam Italia ma anche Eva. La ragazza, interpretata da Ludovica Martino, è stata protagonista della prima stagione del teen drama con la sua storia d’amore con Giovanni. Con il passare delle puntate, la Brighi ha mostrato interesse per Canegallo, uno dei migliori amici di Edoardo.

Al termine della scorsa stagione i due sembravano affiatati ma qualcosa adesso sembra essere cambiato. Come mostrato da Silvia, Federico si è trasferito a Torino per motivi di studio e lì potrebbe aver conosciuto una nuova ragazza. In un video apparso per pochi secondi sul suo profilo Instagram (ma prontamente registrato da Silvia) il ragazzo appare infatti in compagnia di una misteriosa nuova ragazza.

Le tre amiche tentano perciò di capire qualcosa di più da Eva, che però non sembra intenzionata a toccare l’argomento. Cosa accadrà? Manca ancora pochissimo per scoprirlo!

Le news non sono finite qui

Avanti