Ant-Man and The Wasp: Quantumania: finite le riprese
Peyton Reed ha annunciato che le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, iniziate a luglio, si sono concluse, condividendo un art work
Si sono concluse le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania
Ormai è passato un anno da quando i Marvel Studios hanno annunciato Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato al supereroe di Paul Rudd. In questa pellicola vedremo introdotto il cattivo Kang il Conquistatore, già apparso nella serie Loki, e proprio per questo è uno dei film più attesi. Ora finalmente le riprese di Ant-Man 3 si sono concluse!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon un post su Twitter, il regista Peyton Reed ha annunciato che le riprese principali, iniziate a luglio, di Ant-Man and The Wasp: Quantumania sono terminate. Per festeggiare ha condiviso un’illustrazione realizzata da Mark James Hiblin, che raffigura Wasp in miniatura sulla testa di Giant-Man.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà al cinema il 17 febbraio 2023 negli USA, mentre la data italiana è al momento in attesa di essere annunciata.
Nel cast rivedremo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne). Invece Kathryn Newton sostituisce Emma Fuhrmann nel ruolo di Cassie Lang. al team si aggiungono poi Jonathan Majors, che sarà Kang il Conquistatore e Joshua Collins.
Le riprese si sono svolte presso gli studios di Londra, utilizzando la tecnologia Stagecraft. La trama del film rimane al momento segreta, quindi potremo scoprire nuove informazioni in merito solamente nei prossimi mesi.