Nella notte sono stati annunciati i nomi degli attori protagonisti che vestiranno i panni dei membri della band nelle biopic sui Beatles.

Il cast dei film sui Beatles

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo una lunga attesa abbiamo finalmente i nomi ufficiali degli attori che interpreteranno i componenti dei Beatles nelle future biopic al cinema. La notizia arriva direttamente dal CinemaCon, un evento per tutti gli appassionati che si terrà a Las Vegas in questi giorni.

Sappiamo che John Lennon sarà interpretato da Harris Dickinson, attore che ha recitato in alcune serie TV per poi apparire nel 2019 in Maleficent – Signora del male. La fama maggiore, tuttavia, recitando come co-protagonista di Nicole Kidman in Babygirl.

Si passa poi a Paul McCartney che sarà interpretato da Paul Mescal. Nel 2020 prende parte alla miniserie Normal People e viene acclamato da pubblico e critica, per passare successivamente al cinema con Estranei e Il Gladiatore 2.

Andiamo avanti con Ringo Starr che avrà il volto di Barry Keoghan. Nel 2022 la sua interpretazione ne Gli spiriti dell’isola gli fa guadagnare un BAFTA e le candidatura ai Golden Globe, agli Oscar e agli Screen Actors Guild Awards. Nota la sua apparizione in The Batman come Joker e in Salburn.

Chiude il cast delle biopic sui Beatles Joseph Quinn che interpreterà George Harrison. L’attore è diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Eddie in Stranger Things e nel luglio 2025 entrerà ufficialmente nel MCU grazie a la Torcia Umana ne I Fantastici Quattro – Gli inizi.

Voi siete soddisfatti di questo cast? Fatecelo sapere con un commento. Le biopic sui Beatles arriveranno al cinema nel mese di aprile 2028.