Anne Hathaway e Zendaya insieme nel nuovo spot Bulgari
Anne Hathaway e Zendaya sono le protagoniste del nuovo spot Bulgari Unexpected Wonders, girato a Roma e diretto da Paolo Sorrentino
Anne Hathaway e Zendaya protagoniste dello spot Bulgari Unexpected Wonders
Vi ricordate quanto Zendaya e Anne Hathaway erano a Roma qualche mese fa? Ebbene le due iconiche attrici erano nella capitale italiana per girare lo spot Unexpected Wonders, per il brand Bulgari.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl video è finalmente uscito online, e ha conquistato da subito il popolo del web. In molti hanno infatti osannato Zendaya e Anne Hathaway per il loro charme in questo spot, girato da Paolo Sorrentino, regista premio Oscar, reduce dal successo di È Stata la Mano di Dio, uscito per Netflix.
Anne Hathaway e Zendaya erano a Roma lo scorso febbraio per le riprese, che si sono svolte all’interno di fantastico palazzo, con vista sulla città eterna. La campagna pubblicitaria di Bulgari offre uno sguardo nella propria casa alla scoperta di alcuni prodotti iconici.
La storia dietro questo video è una specie di invito all’apprezzamento delle cose semplici perché l’ordinario può scoprirsi straordinario. Oltre al cortometraggio, Bulgari ha realizzato anche servizio fotografico con Dan Jackson, che ha immortalato le due ambassador assieme ad altre tre, ovvero Priyanka Chopra, la cantante delle Blackpink Lisa, e l’attrice taiwanese Shu Qi.
Inutile dire che i protagonisti di questo spot e del servizio fotografico sono i gioielli e gli orologi indossati da queste iconiche star.