Anne Hathaway conferma l’arrivo di Pretty Princess 3
Con un video postato sul suo profilo Instagram Anne Hathaway conferma la sua presenza nel terzo capitolo di Pretty Princess
Anne Hathaway sarà in Pretty Princess 3
Siete pronti a tornare a Genovia? La conferma che aspettavamo da ormai diverse settimane è finalmente arrivata! Pretty Princess 3 si farà e vedrà il ritorno di Anne Hathaway nei panni della Principessa Amelia (detta Mia) Thermopolis. A confermarlo è stata direttamente l’attrice attraverso un video postato sul suo profilo Instagram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“I miracoli avvengono. Di ritorno a Genovia, la favola continua“, ha scritto l’attrice nella didascalia che accompagna la clip. Nel post Hathaway ha anche taggato la regista che si occuperà di dirigere il terzo capitolo, Adele Lim.
“Da fan sfegatata di Princess Diaries (questo il titolo originale, ndr), sono entusiasta di partecipare alla realizzazione del terzo capitolo di questo amato franchise“, ha scritto in un comunicato la regista. La produzione del nuovo sequel è affidato a Disney e Somewhere Pictures.
Con molta probabilità il “threequel” riprenderà esattamente da dove era terminata la storia nei due precedenti capitoli. Ricordiamo che il primo film di Pretty Princess risale al 2001 mentre il primo sequel è datato 2004.
Leggi anche: Fran Drescher sarà la mamma di Timothée Chalamet in un nuovo film
Se Anne Hathaway ha confermato ufficialmente la sua presenza nei panni di Mia non ci sono attualmente notizie da parte di Julie Andrews. L’iconica attrice, che ha da poco compiuto 89 anni, ha vestito nei primi due film i panni della Regina Clarisse Renaldi di Genovia.