Anne Hathaway ha svelato di non sopportare il suo nome di battesimo, e che nessuno la chiama più Anne: ecco come vorrebbe essere chiamata

Durante un’intervista per il Jimmy Fallon Tonight Show, Anne Hathaway ha fatto una scioccante confessione. Infatti l’attrice ha ammesso di odiare profondamente il suo nome e preferirebbe essere chiamata in altro modo. Quando ha iniziato la sua carriera non avrebbe mai pensato di poter scegliere un nome d’arte diverso da quello di battesimo, e tornando indietro lo avrebbe fatto volentieri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso del suo intervento, l’attrice de Il diavolo veste Prada ha svelato che nessuno la chiama più così. Anne viene usato solo dalla madre dell’attrice, quando è particolarmente arrabbiata. Sul set molti la chiamano Miss H, Hath, Annie, e così l’attrice chiede a Jimmy Fallon di sentirsi libero di chiamarla in qualunque modo, tranne Anne.

Chiamatemi Annie, tutti, tutti, chiamatemi Annie, per favore. Possiamo parlare del mio nome per un secondo? Tutto è iniziato tutto quando avevo 14 anni, quando dovevo fare uno spot pubblicitario e mi hanno chiesto: ‘Che nome dobbiamo mettere?‘ ‘Beh, dovrebbe essere il mio nome. Mi chiamo Anne Hathaway.’ Sembrava la cosa giusta da fare all’epoca e non avevo affatto che sarebbe stato il mio nome per il resto della mia vita. L’unica persona che mi chiama Anne è mia madre, e lo fa solo quando è davvero arrabbiata con me, intendo davvero arrabbiata. Quindi ogni volta che sono in pubblico e qualcuno mi chiama Anne penso che mi stiano per sgridare, è orribile“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco il video dell’intervista durante la quale Annie Hathaway svela di odiare il suo nome di battesimo.

Ma quali sono i progetti per il futuro dell’attrice?

Avanti