Anne Hathaway credeva di interpretare Harley Quinn ne Il cavaliere oscuro
Anne Hathaway è andata al provino vestita da Harley Quinn Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Anne Hathaway è andata al provino vestita da Harley Quinn
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante non abbia voluto dare tutti i dettagli dietro a questo fraintendimento, Anne Hathaway si è sbilanciata, raccontando qualche particolare dell’accaduto. Infatti l’attrice ha voluto parlare di come il suo primo incontro con Christopher Nolan non sia andato esattamente come pianificato.
“Sono arrivata, con indosso questo meraviglioso e adorabile top cucito alla perfezione, con un pattern di strisce che andava da tutte le parti. Ho anche indossato delle scarpe basse, simili a quelle classiche che indossa sempre Joker. Ho anche sorriso a Chris con il più pazzo dei sorrisi che potevo fare. Dopo circa un’ora di riunione, si è girato verso di me e mi ha detto: ‘Non so come dirtelo, ma è per il ruolo di Catwoman’. Così mi sono subito trasformata, ho iniziato a essere furtiva. Odio la mia maglia, anche se la amo. Facciamo la furtiva”.
In fin dei conti, la riunione non deve essere andata così male, dato che alla fine Anne Hathaway ha ottenuto il ruolo per Catwoman nel film Il cavaliere oscuro – Il ritorno del 2012. Solo qualche anno dopo poi il personaggio di Harley Quinn avrebbe raggiunto il proprio successo, grazie al film The Suicide Squad e all’attrice Margot Robbie, che ha ottenuto anche uno spin-off interamente dedicato al suo personaggio.
Ma le notizie non finiscono qui.