Anne Hathaway ha fatto viaggiare Jared Leto nel tempo

Anne Hathaway ha svelato di aver messo in crisi Jared Leto durante le riprese di WeCrashed, imitando il personaggio di Lady Gaga in House of Gucci.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti l’attrice, ospite del talk show di Stephen Colbert, ha raccontato che il primo trailer del film è uscito mentre erano sul set della serie WeCrashed, in arrivo su Apple TV+. A quanto pare Jared Leto è solito immergersi e immedesimarsi totalmente nei personaggi che interpreta. Infatti l’attore rimane nella parte anche durante le pause tra un ciak e l’altro.

Infatti Anne Hathaway ha spiegato di non aver mai incontrato Jared Leto come se stesso prima, dato che prima di vederlo sul set di WeCrashed gli aveva parlato mentre era impegnato con House of Gucci. Per tutti i sei mesi di riprese della serie inoltre lo ha dovuto chiamare sempre e solo Adam Neumann.

Per quanto l’attrice rispetti questa scelta professionale del collega, ha ammesso di non essere riuscita a resistere, dopo aver visto il trailer di House of Gucci: “Dovevo dire qualcosa. Non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione“.

Anne Hathaway e Jared Leto stavano girando WeCrashed da ormai da tre mesi, quando il trailer di House of Gucci ha debuttato: “Quando è uscito il trailer avevamo appena girato una scena davvero intensa per tutto il giorno. Ci stavamo salutando, con i nomi dei nostri personaggi, e io ho detto ‘Ah, un’altra cosa’“.

A questo punto l’attrice si è lanciata in un’imitazione di Lady Gaga e del suo accento italiano quando dice: “Father, Son, House of Gucci“.

In quel momento Jared Leto è rimasto di stucco, perché la collega era uscita dal personaggio dopo mesi e mesi.

Non sapevo cosa sarebbe accaduto perché è sempre concentrato a rimanere nel suo personaggio. Giuro che è stato come se si fosse diviso in tre, come un horcrux. Da una parte c’era Jared, poi c’era Paolo Gucci e infine Adam Neumann“.

Dopodiché Anne Hathaway ha spiegato che Jared Leto è tornato in sé, e le ha detto, sorpreso: “Wow, penso di aver appena viaggiato nel tempo“.

Ma ecco il video del suo esilarante racconto:

WeCrashed debutta su AppleTV+ il 18 marzo con i primi tre episodi, seguiti da una nuova puntata ogni venerdì, fino al 22 aprile.