Pietra miliare per Anne Hathaway, che celebra cinque anni di sobrietà

Anne Hathaway sta celebrando un momento molto importante della sua vita. La star, che presto sarà su Prime Video con The Idea of ​​You, ha condiviso di essere sobria da ben cinque anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Normalmente non ne parlo, ma sono sobria da più di cinque anni“, ha spiegato al New York Times in un’intervista. “Mi sembra di aver raggiunto una pietra miliare”.Sapevo nel profondo che non era una cosa per me“, ha detto a Vanity Fair a marzo. “Se sei allergico a qualcosa o hai una reazione anafilattica, non puoi metterlo in discussione, quindi ho smesso di farmi domande al riguardo“.

La mia esperienza personale è che tutto va meglio“, ha continuato. “Mi rendeva triste e mi trovavo spesso a piangermi addosso, cosa che odio“.

Ma soprattutto, è stato il fatto di diventare madre dei figli Jonathan, 8 anni, e Jack, 4 anni, che condivide con il marito Adam Shulman, che ha ispirato la decisione di Anne Hathaway di smettere di bere.

Leggi anche: su Prime Video una nuova serie è la seconda più vista di sempre

Nel 2019, l’attrice di Princess Diaries ha scelto di rinunciare all’alcol finché suo figlio Jonathan non sarebbe cresciuto e si sarebbe trasferito, poiché ha scoperto che ciò stava influenzando la sua capacità di essere lì per lui.

Sta arrivando a un’età in cui ha davvero bisogno di me tutto il tempo“, disse a Ellen ai tempi, sottolineando che non voleva rischiare di avere i postumi della sbornia. L’attrice raccontò anche di un episodio una mattina, che la portò a prendere questa decisione: “Lo stavo accompagnando a scuola. Non stavo guidando, ma avevo i postumi di una sbornia. Questo mi bastava. Non mi piaceva come cosa“.

Anne Hathaway sarà su Prime Video con il film The Idea of You dal 2 maggio, assieme al suo co-protagonista Nicholas Galitzine.