Anne Hathaway dà un consiglio a Zoë Kravitz per la sua Catwoman
Il consiglio di Anne Hathaway a Zoë Kravitz: “Non deve ascoltare nessuno” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Il consiglio di Anne Hathaway a Zoë Kravitz: “Non deve ascoltare nessuno”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Hai visto la foto di lei che scende le scale vero? Non ha bisogno dei miei consigli. Ma se gliene dovessi dare uno sarebbe di non dare retta a nessuno, perché l’unico modo di interpretare quel ruolo è quello di farlo tuo.
Tutte noi abbiamo avuto diversi registi , e tutte le nostre interpretazioni sono cucite sui film in cui eravamo, un po’ come la mia Strega Suprema è specifica di Bob Zemeckis e quella di Angelica Houston di Nicolas Roeg, e va bene così.
Anche tutti i vari Joker sono stati differenti a seconda del regista che hanno avuto, quindi non credo che ci si debba lasciar trascinare dai confronti e dai paragoni. Specialmente quando sei tu a farlo, perché non è il tuo lavoro. Non vedo l’ora di scoprire cosa farà Zoë con il personaggio. Per me è stata la scelta perfetta”.
Anne Hathaway ha quindi suggerito a Zoë Kravitz di non ascoltare nessuno e di dare retta solo al suo istinto. Proprio come è successo per i vari Joker che si sono successi nel corso degli anni, ogni attore ha dato qualcosa di personale al personaggio. Così dovrà fare anche l’attrice di Animali Fantastici e Big Little Lies.
Ma le notizie non finiscono qui.