Anna Todd, scrittrice di After, ha annunciato l’imminente uscita di un sesto libro sugli Hessa (e ha dato alcune anticipazioni)

Anna Todd ha decisamente risollevato l’umore dei tanti fan di After. La fortunata serie di romanzi, diventata anche una saga cinematografica (il secondo capitolo è da poco uscito al cinema), continuerà ancora con un nuovo romanzo. Ad annunciarlo è stata la stessa scrittrice attraverso alcuni tweet che hanno fatto in poche ore il giro del web.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da ∞?#After2 – AL CINEMA?∞ (@after.italy) in data:

Che cosa succederà con il nuovo libro della serie After?“, scrive una fan. “E’ finito – fa sapere la Todd – ma non posso dirvi quando sarà pubblicato (odio dirvi che non posso dirvelo)“. L’autrice ha poi aggiunto che nel prossimo capitolo “ci saranno più scene sugli Hessa adulti, gravidanze, momenti così e ovviamente tanto drama“. Proprio in questi giorni il cast del film è tornato sul set per girare il terzo e il quarto capitolo della saga.

Hero Fiennes Tiffin, Josephine Langford e gli altri protagonisti sono infatti stati avvistati in Bulgaria. A quanto pare sia After We Fell and After Ever Happy verranno infatti girati insieme ma usciranno al cinema a distanza di un anno tra uno e l’altro. Come ormai noto, il cast è stato quasi del tutto rinnovato e troveremo nuovi volti ad interpretare personaggi già visti nei primi due capitoli.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una scelta che Anna Todd non sembra aver condiviso. Secondo i rumor tra la scrittrice e la casa di produzione della saga cinematografica tratta dai suoi libri sarebbe calato il gelo proprio a causa della scelta di fare un recasting.

E Dylan Sprouse? Tornerà?

Avanti