Anna Faris parla del matrimonio e dei problemi con Chris Pratt
Anna Faris, dopo cinque anni dal divorzio con Chris Pratt, ha raccontato dei problemi di coppia e del loro matrimonio naufragato
Anna Faris e i problemi con Chris Pratt
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di sposare Chris Pratt, Anna Faris è arrivata all’altare con Ben Indra, attore che aveva conosciuto sul set di Viale dei delitti. Il matrimonio è stato celebrato nel 2004, per poi terminare tre anni dopo. Dopo quella prima separazione, l’attrice di Mom ha deciso di dare una seconda opportunità all’amore e ha sposato l’attore di Jurassic World. Una relazione che all’apparenza sembrava perfetta e che invece nascondeva molta polvere sotto lo zerbino. Uno dei dolori più forti che l’attrice ha dovuto affrontare è stato il non poterne parlare con nessuno, neanche con le amiche.
Credo che questo mi abbia sfiancato in molti modi. Uno dei problemi più grandi è che non ho mai parlato dei miei problemi, con nessuno, neanche con le persone che mi erano più vicine. Forse la mia relazione con Ben era più trasparente, ma con Chris credo che entrambi abbiamo cercato di proteggere quell’immagine che le persone avevano di noi, anche all’interno delle cerchie più strette.
Nonostante la separazione, Chris Pratt e Anna Faris hanno deciso di mantenere rapporti amichevoli per amore del figlio Jack, di otto anni. Ad oggi, dopo due divorzi alle spalle, l’attrice non ha voluto rinunciare all’amore, ma tutela molto di più la sua vita privata. Ha una nuova storia d’amore con Michael Barrett, direttore della fotografia del film Overboard dove ha recitato nel 2018.
Le notizie non finiscono qui.