Animali Fantastici: Silente sarà apertamente omosessuale nel sequel?
Il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli probabilmente esplorerà l’omosessualità di Albus Silente da giovane. Le dichiarazioni di J.K.…
Il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli probabilmente esplorerà l’omosessualità di Albus Silente da giovane. Le dichiarazioni di J.K. Rowling in proposito.
La settimana prossima comincerà una nuova avventura per i fan di Harry Potter: il 17 novembre uscirà nelle sale cinematografiche il film Animali Fantastici e dove trovarli. La pellicola sarà interamente nelle mani della scrittrice dei libri della saga del maghetto più famoso della terra, J. K. Rowling, e si concentrerà sulle avventure del magizoologo Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl film avrà ben cinque sequel e Johnny Depp è stato scelto per interpretare niente di meno che Gellert Grindelwald. Durante una conferenza stampa a New York, la Rowling ha parlato della relazione tra due maghi molto potenti: Albus Silente e Grindelwald. Ecco tutte le sue dichiarazioni sulla possibilità di esplorare apertamente l’omosessualità di Silente:
“Beh, non posso dirvi tutto ciò che vorrei, perché questa è una storia divisa in cinque parti, quindi c’è molto da scoprire riguardo il loro rapporto. Devo dire che vedrete Silente come un uomo giovane, un uomo tormentato, perché non è sempre stato il saggio che noi conosciamo. È sempre stato molto intelligente, ma vi mostreremo quello che penso sia il periodo formativo della sua vita. Per quanto riguarda la sua sessualità… vedrete.”
Ma non è finita qui.