Animali Fantastici: i produttori difendono Johnny Depp
Uno dei grandi attacchi mosso alla scelta di coinvolgere Johnny era relativo, poi, al suo recente e tortuoso divorcio da…
Uno dei grandi attacchi mosso alla scelta di coinvolgere Johnny era relativo, poi, al suo recente e tortuoso divorcio da Amber Heard. L’opinione di molti sull’attore è infatti cambiata radicalmente alla luce delle accuse a lui mosse. Ma anche su questo Heyman si è espresso in maniera ferma e intransigente: “La misoginia, gli abusi e i maltrattamenti sono inaccettabili. Ma nessuno di noi sa cosa è successo in quella stanza. Penso che sarebbe ingiusto da parte mia essere un giudice o una giuria, così come per chiunque altro.”
Insomma, l’idea di fondo sarebbe quella di tenere le cose separate e non giudicare su notizie approssimative. Eppure da Twitter emerge un forte dissenso e i primi giudizi su Depp non sembrano affatto positivi. E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta l’interpretazione di Depp?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon dimenticate di seguire anche la pagina Facebook Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.
Leggi anche: