Animali Fantastici: nuove notizie sul futuro di Johnny Depp
Fino a quel momento, Gellert sarà senza dubbio l’antagonista principale. Non è escluso che emergeranno nemici minori nel corso della…
Fino a quel momento, Gellert sarà senza dubbio l’antagonista principale. Non è escluso che emergeranno nemici minori nel corso della serie, ma il grande villain rimarrà lui. Una sorta di Voldemort dell’epoca, insomma, il che crea un’analogia tra l’impresa di Harry Potter e quella di Albus Silente. Questo implica una presenza sempre maggiore di scene che coinvolgono Johnny Depp e un profondo approfondimento del suo personaggio.
Nessuno dubita della capacità dell’attore di rendere onore alla parte. I produttori, d’altro canto, hanno difeso la scelta di questo ingaggio a spada tratta e la stessa autrice di Harry Potter si è unita al coro di sostegno di Depp. Ma le critiche, mosse in maniera massiccia dai fan, potrebbero finire con l’avere un effetto negativo sul film? Johnny sceglierà in qualche modo di rispondere a chi lo attacca? E la sua vita privata rimarrà separata da quella lavorativa come i produttori di Fantastic Beast hanno richiesto?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl momento la risposta sembra essere negativa.
Leggi anche:
Vi invitiamo a seguire anche la pagina Facebook Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.