Animali Fantastici: stop della saga dopo il terzo film?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Significa che Animali Fantastici 3 potrebbe rivelarsi l’ultimo capitolo cinematografico del prequel di Harry Potter, diversamente dai cinque previsti. Certo si tratta ancora di voci. È chiaro però che, visti anche i precedenti della scrittrice, la Warner Bros. soppeserà molto scrupolosamente il da farsi, per non andare incontro a un inutile sperpero di danaro o a un boicottaggio vero e proprio.

Bisogna inoltre ricordare che quella della Rowling non è la sola controversia legata al lungometraggio. Johnny Depp continua ad essere infatti nell’occhio del ciclone a causa della vorticosa relazione con la giovane ex moglie. La modella Amber Heard non cessa di accusarlo di violenze domestiche, malgrado l’attore abbia ripetutamente respinto ogni recriminazione.

Ezra Miller, che in Animali Fantastici 3 tornerà a vestire i panni di Credence Barebone, dal canto suo si è reso protagonista di un’altra incresciosa vicenda. L’aprile scorso, mentre si trovava in Islanda per le riprese, ha violentemente aggredito una fan.

L’episodio è stato immortalato in un video girato da un amico dell’attore e finito online senza che però ne sia mai stata chiarita la veridicità. In ogni caso, già allora cominciarono a rincorrersi rumors di un suo allontanamento dal set di Animali Fantastici 3.

Ora, la stessa cosa potrebbe accadere alla Rowling verso la quale in ogni caso la Warner Bros. ha manifestato la sua gratitudine pur rimarcando di non approvarne le esternazioni.

IndietroAvanti