Animali Fantastici 2: Silente e Grindelwald, come sarà il loro rapporto?

Negli ultimi giorni, dopo un’intervista a David Yates, regista del film, sembra si sia scatenata una vera e propria rivolta contro la Rowling per il modo in cui verrà affrontato il tema dell’omosessualità di Silente e della sua relazione con Grindelwald.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il regista, infatti, ha detto che la questione non sarà affrontata esplicitamente.

Credo che tutti i fan ne siano al corrente. Ha avuto una relazione molto intensa con Grindelwald quando erano giovani. Si sono innamorati reciprocamente delle loro idee, delle ideologie. Di loro.

I fan hanno iniziato a farsi sentire dall’autrice che, come al solito, ha risposto sui social con la sua classica vena sarcastica, sottolineando ancora una volta che i fan non sono al corrente di tutta la storia, che si svilupperà in altri film successivi e che per questo non hanno gli elementi per criticare in modo costruttivo.

Parlando di SilenteYates ha aggiunto:

È un anticonformista e un ribelle ed è un insegnante stimolante ad Hogwarts. È arguto e un po’ al limite. Non è questo saggio uomo di stato. È un tipo davvero dinamico. Opposto al Grindelwald di Johnny Depp, sono una coppia straordinaria.

ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDELWALD sarà nelle sale a partire dall 15 novembre 2018!

Non dimenticate di passare da da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.

IndietroAvanti