Animali Fantastici Silente e Grindelwald l’uno contro l’altro?

I fan del maghetto più famoso del mondo attendono con ansia di vedere il debutto di Jude Law nel ruolo di Albus Silente. La storia della lotta tra lui e l’avversario, infatti, è una delle più apprezzate sotto-trame dei libri e i fan non vedono l’ora di assistere all’epico scontro tra i due.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Animali Fantastici 2 Silente e Grindelwald le nuove foto dal set
Jude Law è il giovane volto di Silente

La nuova foto del personaggio lo vede in quello che sembra essere il suo ufficio a Hogwarts, quando Silente era capo del dipartimento di Trasfigurazione. Al momento del film, quello che siamo abituati a vedere come il saggio e anziano preside di Hogwarts dovrebbe avere circa quarantasei anni. Nel film sarà introdotto anche il personaggio di Nicolas Flamel, che abbiamo conosciuto per fama nel primo dei libri della Rowling.

La trama rivela che Newt Scamander (Eddie Redmayne) aiuterà il grande Albus Silente a rintracciare Grindelwald, fuggito a Parigi per radunare i suoi seguaci. In un mondo magico che diventa sempre più “diviso e pericoloso”, i due ritroveranno anche l’aiuto di QueenieTinaJacob. Nel film tornerà anche Ezra Miller nel ruolo di Credence.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald sarà nei cinema il 16 novembre 2018

Non dimenticate di passare da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.

Continua per tutte le altre notizie!

IndietroAvanti