Animali Fantastici 2: tutti i riferimenti a Harry Potter che forse non avevi notato
Animali Fantastici 2: i riferimenti e gli easter eggs di Harry Potter nel corso del film, dall’apparizione di Nicolas Flamel,…
Animali Fantastici 2: i riferimenti e gli easter eggs di Harry Potter nel corso del film, dall’apparizione di Nicolas Flamel, ai Thestrals, Nagini e altro ancora!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaANIMALI FANTASTICI 2 RIFERIMENTI – Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald è sbarcato nelle sale italiane il 16 Novembre scorso regalando agli spettatori una nuova entusiasmante avventura nel mondo di Harry Potter. Se non avete ancora avuto l’occasione di vederlo e non volete spoilerarvi vi consigliamo di non proseguire la lettura. La sorpresa più grande di questo film è stata certamente la rivelazione finale sulla vera identità del giovane Credence Barebone. Tuttavia non è stata l’unica e la pellicola è piena di riferimenti alla saga potteriana che hanno fatto impazzire i fan. Abbiamo deciso di raccoglierli tutti in questa gallery. Diteci nei commenti se ce ne siamo fatti sfuggire alcuni!
Sfogliate la gallery per scoprire tutti i riferimenti di Harry Potter in Animali Fantastici 2!
ANIMALI FANTASTICI 2 RIFERIMENTI: I Thestrals
Stiamo parlando di nere e scheletriche creature magiche in grado di volare e invisibili agli occhi delle persone che non sono mai state toccate dalla morte. In Animali Fantastici i Thestrals trainano la carrozza che dovrebbe portare Grindelwald in una location più sicura. In Harry Potter invece li conosciamo nel quinto capitolo quando Luna spiega a Harry perché solo loro poteva vederli.