Animali Fantastici 2 Newt Scamander da giovane: chi è Joshua Shea,

Oltre ad avere ormai il volto noto di Eddie Redmayne pare che nel nuovo capitolo di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedremo anche un secondo attore, che ci proporrà una versione più giovane di Newt.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di Joshua Shea la cui carrierà è appena iniziata. In molti, dunque, si chiederanno chi è Joshua Shea. Ebbene, si sa davvero molto poco dell’attore che per la prima volta si sta affacciando al mondo della recitazione e lo sta facendo, si può dire, nel migliore dei modi.

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald è la seconda produzione a cui prende parte. Ha debuttato, infatti, nel ruolo di Devin in The Royals, nell’episodio Seek for Thy Noble Father in the Dust, il terzo della quarta stagione, andato in onda lo scorso marzo.

https://www.instagram.com/p/BdLQywclVrs/?taken-by=joshua_shea

Il giovane ha appena quindici anni ed è già alto un metro e ottanta. Oltre che un attore, è anche un musicista, capace di suonare la batteria e il pianoforte. È un ballerino di danza classica, moderna, jazz, tip-tap ed è addirittura un giocoliere: ha tutte le carte in regola per diventare un grandioso performer nel mondo dello spettacolo.

Sappiamo, intanto, che il mondo magico è veramente miracoloso per i giovani attori che si avvicinano a Hogwarts e alle creature della Rowling: ci aspettiamo, dunque, grandissimi successi.

Non dimenticate di passare da  Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.

IndietroAvanti