Animali Fantastici 2 Ezra Miller ha parla finalmente del colpo di scena finale e ha rivelato se Grindelwald stava mentendo o meno su Aurelius Silente!

ANIMALI FANTASTICI 2 EZRA MILLER – Se avete già visto Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald allora probabilmente avete lasciato il cinema con qualche domanda. Il nuovo sequel è finito con una grande rivelazione che confonde anche i fan più esperti di Harry Potter.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Finalmente la persona al centro di questo plotwist ha deciso di dire la sua. Ezra Miller ha voluto mettere le cose in chiaro su quello che è successo nei momenti finali di Animali Fantastici 2 nella nuova intervista con EW. E la domanda a cui ha risposto è quella che tutti ci stiamo facendo: Grindewald ha mentito a Credence?

Durante il sequel di Animali Fantastici, ciò che più ci si chiedeva era chi fosse veramente Credence Barebone. L’Obscuriale tormentato che abbiamo conosciuto in Animali Fantastici e Dove Trovarli, è diventato chiaramente parte integrante del piano di Gellert Grindelwald per porre il mondo sotto il dominio di maghi purosangue.

Attenti agli SPOILER! Continuate solo se avete già visto il film!

Avanti