Sfoglia la gallery e scopri i 17 animali domestici più famosi delle serie tv.

Da quando Paul Anka è entrato in casa Gilmore la vita di Lorelai è decisamente cambiata. Ricordate l ’episodio in cui la donna sogna il cane Paul Anka incontrare il vero Paul Anka e tutta la serie di dubbi sul racconto che ne conseguono?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i sopravvissuti al volo Oceanic 815 c ’era anche il labrador Vincent, il cane di Walt. In Lost Vincent rappresenta una vera e propria valvola di sfogo per il giovane.

Non solo cani e gatti, ma anche simpatici conigli. In The O.C. Summer ha adottato la tenera Pancakes dopo averlo salvata da un laboratorio in cui sarebbe stata diventata cavia per dei test.

La famiglia Camden è sempre stato un andirivieni di persone e cose. L ’unico punto fermo è stato il cane Happy, presente sin dalla prima puntata di Settimo Cielo. Il trovatello era stato preso in cura dal giovane Simon.

A proposito di animali domestici bizzarri, in Friends Ross opt addirittura per una scimmia. Marcel ha vissuto insieme a lui per gran parte della prima stagione.

Il gatto parlante di Sabrina Spellman era davvero divertente. Salem, zio della streghetta teenager, era uno stregone con manie di grandezza che è stato condannato a trascorrere 100 anni con le sembianze di un felino.

Kit non è certamente un gatto comune. Per le sorelle Halliwell è una vera e propria arma per la localizzazione dei demoni. Un gatto speciale per delle Streghe speciali.

Anche Chuck ha deciso di adottare un cane in un momento di particolare sconforto della sua vita. Mentre vedeva la sua amata Blair crearsi una nuova vita con un Principe, Bass ha preso in affidamento il trovatello Monkey.

Stella entra in Modern Family durante la seconda stagione. Jay è molto affezionato al suo bulldog mentre sua moglie Gloria è spesso invidiosa delle attenzioni che riceve la cagnetta.

Rowdy è il golden retriever imbalsamato che J.D. e Turk hanno adottato durante gli anni del college in Scrubs.

Bones è il cane dei fratelli Winchester in Supernatural. È stato il cane di infanzia di Sam ed è un ricordo bellissimo per il cacciatore di demoni.

Chestnut è l ’unico legame con il mondo lussuoso di cui Caroline faceva parte prima di finire in rovina. In 2 broke girls il cavallo vive all ’interno del mini-appartamento che la sua padrona condivide con Max.

Shonda Rhimes non uccide soltanto gli uomini, ma anche gli animali. Doc era il cane adottato da Meredith da cui la Grey è stata costretta a separarsi. Doc ha infatti un tumore e il veterinario Finn (con cui la dottoressa ha avuto una breve liason nella seconda stagione) lo farà abbattere.

Cannella è lo Yorkshire che Howard e Bernadette regalano a Raj. Quest ’ultimo si affezionerà talmente tanto al cucciolo che finirà per trascurare i rapporti con i suoi amici.

Sammy è il primo essere vivente ad accorgersi che Emily non è altri che la sua padrona Amanda Clarke. Il cane muore durante la prima stagione di Revenge.

Ogni Stark ha il suo metalupo di “compagnia ”. In Game of Thrones il legame tra l ’animale ed il rispettivo padrone è davvero speciale. I lupi infatti difenderanno strenuamente la vita dei loro proprietari.

Il fastidioso pappagallo di Jessica DiLaurentis in Pretty Little Liars sembrava fosse a conoscenza diversi segreti della famiglia. Tippy ripeteva di continuo diverse frasi di Alison. Troppo chiacchierone per una famiglia piena di segreti.

Indietro